Ricerca e Sviluppo

La qualità dei prodotti Copernit, e la loro lunga durata nel tempo è garantita da un continuo controllo dei materiali e del processo produttivo.

I laboratori interni Copernit, dotati delle più complete strumentazioni, verificano costantemente la rispondenza dei prodotti e delle loro prestazioni agli standard qualitativi stabiliti.

Tutte le operazioni di controllo si svolgono con modalità e tempi definiti da una rigida procedura che comprende la verifica della qualità delle materie prime, il controllo dei parametri di produzione, fino alle modalità di carico e spedizione del prodotto finito.

Il sistema di controllo della qualità assicura il rispetto di tutti i parametri dichiarati dal produttore
come richiesto dalla legislazione europea vigente (marcatura CE dei prodotti da costruzione). Il sistema Qualità di Copernit S.p.A. è strutturato e certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Progettazione e sviluppo di nuovi materiali e di nuove tecnologie produttive costituiscono per Copernit lo strumento fondamentale per raggiungere la soddisfazione dei propri Clienti e affrontare con successo le sfide del mercato globale..

UltimeNews

Clicca qui per accedere all'elenco News »

Nasce la nuova gamma Copernit MFT Multi-Flex-Technology
Nasce la nuova gamma Copernit MFT Multi-Flex-Technology Nasce la nuova gamma Copernit MFT Multi-Flex-Technology
COPERNIT socio del GBC Green Building Council Italia
COPERNIT socio del GBC Green Building Council Italia COPERNIT entra a far parte dei soci del Green Building Council Italia
Online le nuove schede delle membrane impermeabilizzanti Copernit
Online le nuove schede delle membrane impermeabilizzanti Copernit Online le nuove schede delle membrane impermeabilizzanti Copernit!